REGOLAMENTO DEL CONCORSO “SUPER 6”

KEIEM LIMITED, 8, Villa Seminia, Sir Temi Zammit Avenue, Ta’ Xbiex XBX1011 Malta, VAT MT21236421, rappresentata in Italia ai fini dell'articolo 5, secondo paragrafo, del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 dal Rag. Bruno Giavarini, domiciliato a via dei Tigli 6/a, 20090 Opera (Mi), (il “Promotore”) promuove il seguente concorso a premi denominato “SUPER 6" che viene svolto in conformità con il presente regolamento (di seguito il “Regolamento”).

DENOMINAZIONE E OGGETTO DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

Il presente concorso a premi è denominato “SUPER 6"(di seguito, il "Concorso") ed è finalizzato alla promozione dei servizi offerti tramite il sito www.super6sport.it (di seguito il “Sito”) per poter acquisire nuovi clienti e fidelizzare la clientela.

SOCIETÀ DELEGATA

Testoni & Testoni Promotion S.r.l. – Via Martiri di Belfiore 3 - 20090 Opera (Mi) opera come soggetto delegato ai sensi dell’articolo 5, terzo paragrafo, del DPR 26 ottobre 2001, n. 430.

PERIODO DI DURATA DEL CONCORSO

I Concorrenti potranno partecipare al Concorso dal 13/01/2020 al 02/08/2020 (di seguito il “Periodo”), così come indicato nella Tabella A; ultima data entro cui verranno giocate le partite dell’ultima Giornata (come di seguito definita), il 02/08/2020. Le date delle assegnazioni ed eventuali estrazioni di spareggio sono riportate nella Tabella A allegata, con ultima assegnazione ed ultima eventuale estrazione di spareggio entro il 06/08/2020. La pubblicità potrà avere inizio a partire dal 06/01/2020.

AREA DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

Il Concorso si svolgerà su tutto il territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino di seguito il “Territorio”).

DESTINATARI

Tutti i consumatori maggiorenni domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino (di seguito il “Concorrente” o i “Concorrenti”). È vietata la partecipazione al concorso ai dipendenti del Promotore e delle società del suo gruppo. Eventuali vincite assegnate a soggetti non domiciliati sul Territorio saranno annullate.

MECCANICA DEL CONCORSO

Durante il Periodo, i Concorrenti per partecipare al Concorso dovranno:

  1. registrarsi al Sito (i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio operatore) o sulle sue applicazioni mobile, compilando con informazioni veritiere, corrette ed aggiornate il modulo di registrazione in tutti i campi, accettando il regolamento del Concorso;
  2. pronosticare l’esito delle partite di calcio delle Giornate (come di seguito definite) pubblicate sul Sito, secondo le modalità di seguito meglio specificate.

Per ogni giornata della stagione sportiva 2019-2020 di calcio maschile relativo ai campionati di Serie A, Serie B e Bundesliga (di seguito la “Giornata”), per un totale di 21 Giornate (riportate nella Tabella A allegata), verranno pubblicate sul Sito 6 (sei) partite, tra Serie A, Serie B e Bundesliga (le 6 partite selezionate dal Promotore e pubblicate sul Sito in relazione a ciascuna Giornata sono definite la “Schedina della Giornata”), per le quali i Concorrenti, senza alcun costo e totalmente gratuitamente, potranno inserire i pronostici dei risultati esatti per ogni partita ed il minuto esatto del primo goal segnato in assoluto tra le 6 (sei) partite della Giornata (lo ‘Spareggio Golden Goal’).

Per lo Spareggio Golden Goal i minuti sono così conteggiati:
1° minuto: da 0 a 59 secondi;
2° minuto: da 1 minuto e 00 secondi a 1 minuto e 59 secondi.

Quindi se il Partecipante pronostica che il Golden Goal avverrà durante l’8° minuto, avrà indovinato se il primo goal segnato durante le 6 partite della Schedina della Giornata sarà realizzato nell’intervallo tra il minuto 7 e 00 secondi ed il minuto 7 e 59 secondi.

I gol segnati durante i minuti di recupero verranno considerati nel seguente modo:

  • Se sono segnati durante i minuti di recupero del primo tempo, allora saranno conteggiati come se fossero stati realizzati al minuto 45;
  • Se sono segnati durante i minuti di recupero del secondo tempo, allora saranno conteggiati come se fossero stati realizzati al minuto 90.

Il pronostico di tutte e 6 le partite della Schedina della Giornata potrà essere inviato a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita della Schedina della Giornata precedente (ad eccezione della prima giornata il cui pronostico potrà essere inviato a partire dal 13/01/2020 e, dopo la ripresa dei campionati di lega a seguito dell’emergenza COVID19, a partire dal 19/05/2020) e dovrà essere inviato, ed eventualmente modificato, entro l’orario di inizio della prima partita della relativa Schedina della Giornata; le partite scelte saranno giocate a seconda del calendario delle competizioni delle partite della Schedina della Giornata. Le 6 partite della Schedina della Giornata con le relative date e orari, saranno disponibili settimanalmente sul Sito.

Ogni Concorrente può registrarsi una sola volta, con un solo account, al Concorso. Qualora un Concorrente in modo fraudolento o illecito, ad esempio tramite l’utilizzo di diversi indirizzi email e/o di account a nome di persone collegate, cerchi di partecipare al Concorso con più di un account, sarà escluso dal Concorso e perderà ogni diritto in relazione a premi eventualmente vinti.

Ogni Concorrente può inviare un solo pronostico per ogni Giornata; il pronostico inviato può essere modificato entro l’orario d’inizio della prima partita della Schedina della Giornata. Qualora per errori tecnici, malfunzionamenti o altri problemi, il Sito accetti l’invio di un pronostico o la modifica di un pronostico precedentemente inviato, oltre l’orario di inizio della prima partita della Schedina della Giornata, l’invio del pronostico o la modifica dello stesso non saranno considerati validi ai fini del Concorso.

Ogni Concorrente può vincere un solo premio in tutto il Concorso. Quindi qualora ad esempio un Concorrente abbia vinto il Premio di Giornata (come di seguito indicato) al termine della prima Giornata, non potrà più vincere alcun premio del Concorso, ivi compreso il Premio Jackpot, anche in relazione alle Giornate successive.

In relazione a ciascuna Schedina della Giornata, i Concorrenti potranno ottenere 2 punti per ogni partita pronosticata correttamente in termini di vittoria casa, pareggio o vittoria trasferta. Per esempio, se il Concorrente inserisce Juventus vincente per 2-0 ma la partita finisce 1-0 riceverà 2 punti. I Concorrenti invece riceveranno il massimo di 5 punti per ogni partita se verrà pronosticato correttamente il risultato esatto. Per esempio, se il Concorrente inserisce Juventus vincente per 2-0 e la partita finisce 2-0 riceverà 5 punti invece dei 2 punti del precedente esempio. Per ogni Giornata, il massimo punteggio ottenibile da un Concorrente è quindi di 30 (6 partite x 5 punti se indovina il risultato esatto di tutte le partite della Schedina di Giornata).

Al termine di ogni Giornata verrà stilata la relativa classifica.

Sono previste 2 tipologie di premio:

  1. Premio Jackpot
    Il Concorrente (diverso dal Concorrente che abbia vinto un precedente Premio Jackpot o un Premio di Giornata) che nella Giornata totalizzerà 30 punti (e che avrà quindi indicato correttamente tutti e 6 i risultati esatti delle partite della Schedina di Giornata) vincerà il relativo Premio Jackpot indicato nel paragrafo di seguito MONTEPREMI. In caso di pari merito tra due o più Concorrenti della stessa Giornata, il premio verrà assegnato a chi avrà indicato, con il suo Spareggio Golden Goal, il minuto più vicino all’effettivo minuto del primo gol tra tutte le 6 partite della relativa Schedina di Giornata. Se uno o più Concorrenti indicheranno degli Spareggi Golden Goal che saranno ugualmente vicini al minuto effettivo in cui è stato segnato il primo gol, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte alla presenza di un notaio o funzionario camerale. Il Concorrente che risulterà essere il secondo migliore tra i pari merito (per Spareggio Golden Goal o estrazione), si aggiudicherà il Premio di Giornata B di seguito indicato.

    Si precisa che:

    • Nel caso in cui il Premio Jackpot non venga assegnato al termine di una Giornata, lo stesso sarà rimesso in palio nella Giornata successiva e così via fino al termine del Periodo. Nel caso in cui, al termine di tutte le Giornate del Concorso, il Premio Jackpot non venga assegnato (quindi nessuno abbia mai indovinato tutti e sei i risultati della relativa Schedina di Giornata), lo stesso sarà assegnato al diverso Concorrente che non avrà vinto un Premio di Giornata che avrà ottenuto il punteggio più alto nella classifica complessiva del Concorso al termine di tutte le Giornate. A tal fine, si precisa che il punteggio relativo alla classifica dell’intero Concorso viene calcolato sommando i punti accumulati da ogni Concorrente in ciascuna Giornata del Concorso. In caso di pari merito tra due o più Concorrenti nella classifica complessiva, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte alla presenza di un notaio o funzionario camerale.
    • Nel caso in cui il Premio Jackpot venga assegnato prima dell’ultima Giornata, il Promotore metterà in palio un nuovo Premio Jackpot a partire dalla Giornata immediatamente successiva, per premiare un eventuale ulteriore Concorrente che totalizzerà 30 punti in una delle Giornate rimanenti del Concorso. Si precisa tuttavia che un nuovo Premio Jackpot sarà rimesso nuovamente in palio nella Giornata immediatamente successiva, ogni volta che un Concorrente totalizzerà 30 punti in una Giornata, ad esclusione dell’ultima Giornata;
    • Poiché ogni Concorrente può vincere un solo premio del Concorso, nel caso in cui un Concorrente sia già vincitore di un premio ottenesse 30 punti in una Giornata, il Premio Jackpot non potrà essergli assegnato e, in caso di mancanza di altri Concorrenti con 30 punti, lo stesso sarà rimesso in palio nelle Giornate successive. Qualora il Concorrente già vincitore di un premio del Concorso risultasse primo nella classifica di Giornata, il Premio di Giornata non potrà essergli assegnato e sarà dato al primo Concorrente valido in ordine di classifica della Giornata.
  2. Premio di Giornata
    Il Concorrente (diverso dal Concorrente che abbia vinto un precedente Premio Jackpot o un Premio di Giornata) che avrà ottenuto il punteggio più alto della Giornata, senza riuscire ad aggiudicarsi il Premio Jackpot sopra indicato, vincerà il relativo Premio di Giornata indicato nel paragrafo di seguito MONTEPREMI. In caso di parità di punteggio tra più Concorrenti nella specifica Giornata, il premio verrà assegnato a chi avrà indicato, con il suo Spareggio Golden Goal, il minuto più vicino all’effettivo minuto del primo gol tra tutte le 6 partite della Schedina di Giornata. Se uno o più Concorrenti indicheranno degli Spareggi Golden Goal che saranno ugualmente vicini al minuto effettivo in cui è stato segnato il primo gol, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte alla presenza di un notaio o funzionario camerale.

Si precisa che:

  • I risultati delle partite inserite nella Schedina di Giornata sono determinati dai gol effettuati nella Giornata di gioco per le squadre che si contendono la vittoria. Non vengono presi in considerazione eventuali risultati diversi, stabiliti successivamente alla Giornata di gioco tramite qualsiasi tipo di accordo, giudizio o convenzione.
  • Nel caso in cui una o più partite della Schedina di Giornata venissero annullate o posticipate, per qualsiasi causa o evento fortuito, prima dell'inizio della partita stessa, questa non sarà più considerata valida. Il Premio Jackpot previsto per quella Giornata non potrà essere assegnato e verrà rimesso in palio nella Giornata successiva, mentre il Premio di Giornata sarà comunque in palio come indicato al punto B. Restano fermi i pronostici già inviati relativi alle partite non annullate o posticipate. Nel caso in cui tutte le partite della Schedina di Giornata venissero annullate o posticipate, si procederà ad assegnare il Premio di Giornata tramite estrazione casuale tra tutti coloro che avranno inviato i pronostici di quella Giornata.

Le assegnazioni e le eventuali estrazioni di spareggio di ogni Giornata saranno effettuate alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale entro le date indicate nella tabella A.

Ad ogni assegnazione verrà determinato l’eventuale vincitore del Premio Jackpot, il vincitore del Premio di Giornata e 10 riserve in ordine di graduatoria in base al punteggio.

L’inalterabilità e l’immodificabilità del funzionamento del software che gestisce la raccolta dei pronostici dei Concorrenti ed assegna i punteggi ai fini dell’assegnazione dei premi è certificata dal Promotore e rispetta i termini di cui al presente Regolamento e alla normativa applicabile.

MODALITÀ DI COMUNICAZIONE E ACCETTAZIONE DEI PREMI
L’attribuzione del premio sarà notificata via e-mail e i vincitori dovranno rispondere all’email entro 48 ore dal suo invio per comunicare l’accettazione del premio allegando anche copia del proprio documento d’identità (fronte e retro in corso di validità) per verificare la loro identità.

Il Promotore si riserva inoltre la facoltà di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione, nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.

Il premio non sarà attribuito e si considererà rinunciato dal relativo Concorrente, qualora si verifichi uno dei seguenti motivi:

  • il vincitore non risponda all’email di notifica dell’attribuzione del premio entro il termine e secondo le modalità sopra indicate;
  • indicazione di dati personali non completi, non corretti o non veritieri;
  • mancata ricezione della documentazione richiesta nei tempi sopra indicati;
  • ricezione del documento d’identità non completo, non conforme, illeggibile, e/o contraffatto o contenente dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri; e
  • non corrispondenza di anche uno solo dei dati indicati in fase di iscrizione al Concorso e/o di partecipazione con quelli riportati sul documento di identità inviato (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, non saranno tenute valide partecipazioni che non riportino il secondo nome, se questo è presente sul documento d’identità, o registrazioni in cui anche uno solo dei caratteri del nome o del cognome non corrispondono al documento) anche se ciò fosse dovuto ad involontario errore di digitazione da parte del concorrente;

Inoltre, il Concorrente sarà escluso dal Concorso e perderà il diritto a ricevere i premi eventualmente vinti in caso di eventuali irregolarità della partecipazione, comportamenti fraudolenti e/o violazione dei termini del presente Regolamento e/o delle condizioni generali del Sito.

Nel caso di mancata attribuzione del Premio Jackpot e/o esclusione del Concorrente che sia risultato vincitore dal Concorso, lo stesso verrà assegnato al Concorrente (che non abbia vinto un precedente Premio Jackpot o un Premio di Giornata) che avrà ottenuto il punteggio più alto nella classifica dell’ultima Giornata; in caso di pari merito tra due o più Concorrenti della stessa Giornata, il premio verrà assegnato a chi avrà indicato, con il suo Spareggio Golden Goal, il minuto più vicino all’effettivo minuto del primo gol tra tutte le 6 partite. Se uno o più Concorrenti indicheranno degli Spareggi Golden Goal che saranno ugualmente vicini al minuto effettivo in cui è stato segnato il primo gol, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte.

Nel caso di mancata attribuzione del Premio di Giornata e/o esclusione del Concorrente che sia risultato vincitore dal Concorso, il premio sarà attribuito alle relative riserve in ordine di graduatoria con le stesse modalità previste per i vincitori.

UBICAZIONE SERVER

Si precisa che i dati raccolti sono salvati su un server in Italia tramite un sistema di mirroring.

MONTEPREMI PRESUNTO
  1. Premio Jackpot
    N. 1 premio costituito da n. 1 (uno) diamante cts 4,00 - colore H/G - purezza VVS/VS - certificato internazionale IGI/HRD.
    Valore indicativo del premio: € 100.000,00 IVA esclusa.

    Nel caso in cui un Premio Jackpot sia attribuito prima dell’ultima Giornata del Concorso, il Promotore metterà in palio un ulteriore Premio Jackpot del medesimo valore, con il conseguente aumento del montepremi del Concorso.

  2. Premio di Giornata (1 premio per ognuna delle 21 Giornate)
    N. 1 premio costituito da n.1 (uno) diamante cts 0,40 - colore G - purezza VVS/VS - certificato internazionale IGI/HRD
    Valore indicativo del singolo premio: € 1.000,00 IVA esclusa.
    Valore indicativo dei 21 premi: € 21.000,00 IVA esclusa

Totale Montepremi presunto € 121.000,00 IVA esclusa.

PUBBLICITÀ

La manifestazione sarà pubblicizzata tramite Internet e canali audiovisivi.

Il Promotore si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente Concorso ai destinatari dello stesso.

Il Regolamento è disponibile sul Sito.

FACOLTÀ DI RIVALSA

Ai sensi dell'articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73, il Promotore dichiara che non eserciterà la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

VARIE

In seguito al buon esito della verifica della documentazione pervenuta, i vincitori riceveranno il premio entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.

Il premio verrà consegnato esclusivamente nel Territorio.

Il Promotore si riserva il diritto di:

  • pubblicare i dati (nome e iniziale del cognome) dei vincitori ed eventualmente dei Concorrenti;
  • richiedere ai vincitori ed eventualmente ai Concorrenti tutti i documenti (fronte e retro in corso di validità) necessari per verificare la correttezza dei dati inseriti; l’eventuale richiesta verrà effettuata a mezzo e-mail all’indirizzo utilizzato per la registrazione al concorso; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 48 ore dalla richiesta, comporta l’esclusione dalla partecipazione;
  • effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati sospetti, fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;
  • procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

Il Promotore non è responsabile per:

  • l’eventuale mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori o ai Concorrenti, dovuta all’indicazione da parte dei Concorrenti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam;
  • problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo del Promotore.

Si precisa che:

  • la partecipazione al Concorso è gratuita, fatti salvi i costi telefonici e di connessione alla rete Internet, che sono a carico del Partecipante secondo le tariffe di volta in volta applicate dal proprio operatore.
  • la partecipazione comporta per il Concorrente l’accettazione incondizionata e totale del presente Regolamento senza limitazione alcuna;
  • i Concorrenti potranno registrarsi con un solo account a persona, account multipli verranno eliminati ad esclusivo giudizio del Promotore. È consentita una sola partecipazione per Giornata a Concorrente. Se il promotore ha ragionevoli motivi per ritenere che più account sono stati aperti da o sono sotto il controllo della stessa persona, tali account saranno chiusi e tutti tentativi di tale Concorrente e/o account saranno esclusi dalla partecipazione al Concorso o dalla ricezione di eventuali premi. I Concorrenti sono tenuti a registrarsi a proprio nome e i Concorrenti registratisi in nome di qualsiasi altra persona saranno esclusi.
  • il premio non è sostituibile, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche;
  • per quanto espressamente non indicato nel presente Regolamento troverà attuazione il DPR n. 430/2001;
  • il trattamento dei dati personali dei Concorrenti avverrà secondo le modalità indicate nell’informativa privacy del Promotore che è disponibile sul Sito. Il Soggetto Delegato agirà in qualità di responsabile esterno del trattamento del Promotore, e tratterà i dati personali dei Concorrenti come descritto nella sopra citata informativa privacy.

Il presente Regolamento è soggetto alla legge italiana.

Per qualsiasi controversia relativa al presente Concorso (e relativo Regolamento) sarà competente il foro del luogo di residenza del Concorrente.

ONLUS

Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente ONLUS: Fondazione Stefano Borgonovo, Piazza San Giacomo 14, Giussano, Monza Brianza, 20833 Codice Fiscale 06456930962

KEIEM LTD

 

TABELLA A

GIORNATA INIZIO INSERIMENTO PRONOSTICO TERMINE INSERIMENTO PRONOSTICO DATE INDICATIVE DELLE PARTITE SELEZIONATE DA SUPER6 ASSEGNAZIONE
1 13/01/2020 entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 17-20/01/2020 21/01/2020
2 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 24-27/01/2020 28/01/2020
3 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 31/01/2020-03/02/2020 04/02/2020
4 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 07-10/02/2020 11/02/2020
5 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 14-17/02/2020 18/02/2020
6 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 21-24/02/2020 25/02/2020
7 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 28/02/2020-02/03/2020 03/03/2020
8 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 06-09/03/2020 10/03/2020
9 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 13-16/03/2020 17/03/2020
10 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 20-23/03/2020 24/03/2020
BREAK
11 19/05/2020 entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 19-25/05/2020 27/05/2020
12 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 26/05/2020-01/06/2020 03/06/2020
13 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 02-08/06/2020 10/06/2020
14 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 09-15/06/2020 17/06/2020
15 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 16-22/06/2020 24/06/2020
16 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 23-29/06/2020 01/07/2020
17 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 04-06/07/2020 08/07/2020
18 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 11-13/07/2020 15/07/2020
19 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 18-20/07/2020 22/07/2020
20 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 24-26/07/2020 29/07/2020
21 a partire da 60 minuti dopo la fine dell’ultima partita selezionata da Super6 nella precedente Giornata entro l’orario d’inizio della 1^ partita tra le 6 selezionate da Super6 per la Giornata 31/07/2020-02/08/2020 06/08/2020