REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

"Super 6"

1. SOGGETTO PROMOTORE

Hestview Limited, con sede in Wellington Place 2, Leeds, West Yorkshire, LS1 4AP con sede secondaria in Via Giulia 66, Roma, (RM) -Codice Fiscale 94024490123 e Partita IVA 13474091009 (di seguito il “Soggetto Promotore”).

2. SOGGETTO DELEGATO (ex art. 5, co. 3 del D.P.R. 430/2001)

Alfaplanner S.r.l. con sede legale in via Siria 36 – 58100 Grosseto, Codice Fiscale/Partita IVA/Registrazione presso il Registro delle Imprese di Grosseto n. 01480420536, R.E.A 127909 (di seguito, il “Soggetto Delegato”).

3. TIPOLOGIA DEL CONCORSO

Concorso a premi basato sull’abilità o capacità dei Partecipanti chiamati ad esprimere pronostici relativi a determinate manifestazioni sportive.

4. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO

“Super 6” (di seguito, il “Concorso”)

5. PERIODO DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al Concorso è consentita dal 17 agosto 2016 al 28 maggio 2017 (il “Periodo di Partecipazione”). Assegnazione finale dei premi entro il 7 giugno 2017.

6. OGGETTO DELLA PROMOZIONE

La Società intende promuovere i servizi di gioco a distanza con vincita in denaro, con particolare riferimento alle scommesse a quota fissa offerti tramite il sito Internet www.skybet.it gestito sulla base della concessione per l'esercizio dei giochi pubblici sportivi n. 15246 rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

7. AMBITO TERRITORIALE

Intero territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino.

8. DESTINATARI

Persone fisiche maggiorenni residenti sul territorio della Repubblica Italiana o della Repubblica di San Marino (di seguito i “Destinatari”). Sono esclusi i dipendenti e i parenti dei dipendenti del Soggetto Promotore e del Soggetto Delegato.

9. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E PREMI IN PALIO

Potranno partecipare al Concorso tutti i Destinatari che (di seguito, i "Partecipanti"):

  • (A) entro la fine del Periodo di Partecipazione, si siano registrati sul sito super6.it (di seguito, il "Sito") o sulle sue applicazioni mobile (di seguito, le “App”), compilando debitamente il modulo di registrazione accettando il regolamento del Concorso e l’informativa sulla protezione dei dati personali
  • (B) proveranno, durante il Periodo di Partecipazione, ad indovinare l’esito delle partite di calcio indicate.

Per ogni giornata (per un totale di 38 che compongono la stagione sportiva), verranno pubblicate, sul sito del Concorso, 6 partite tra Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga o Liga Santander, a totale discrezione del soggetto promotore per le quali i Partecipanti, in maniera del tutto gratuita, potranno inserire i pronostici dei risultati esatti per ogni partita e il pronostico riguardo al minuto esatto del primo goal segnato in assoluto nelle 6 partite (lo ‘Spareggio Golden Goal’).

I Partecipanti potranno ottenere 2 punti per ogni partita pronosticata correttamente (vittoria casa, pareggio o vittoria trasferta. Per esempio, se il Partecipante inserisce Juventus vincente per 2-0 ma la partita finisce 1-0 riceverà 2 punti) mentre riceveranno il massimo di 5 punti per ogni partita se verrà pronosticato correttamente il risultato esatto.

La somma dei punti ottenuti nella specifica giornata stabilirà il vincitore del montepremi di quella specifica giornata. Se vi saranno Partecipanti con la stessa somma di punti ottenuti nella specifica giornata il premio spetterà a chi avrà indovinato, o chi avrà indicato il tempo più vicino, il minuto del primo goal segnato in assoluto nelle 6 partite (‘Spareggio Golden Goal’). Nel caso in cui vi fossero ancora dei pari merito tra due o più Partecipanti, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte tra gli utenti eventualmente risultati. L’eventuale estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale.

Inoltre, se un Partecipante pronostica correttamente il risultato esatto delle 6 partite della giornata, riceverà, oltre ai 30 punti nella classifica generale, il premio A - Jackpot. In caso di pari merito tra due o più Partecipanti, per determinare il vincitore del premio A - Jackpot, si procederà ad una estrazione a sorte tra gli utenti eventualmente risultati. L’eventuale estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale.

Nel caso in cui non siano mai stati pronosticati correttamente 6 risultati esatti in una specifica giornata di Serie A, la somma totale dei punti ottenuti dei Partecipanti nell’intera durata del Concorso servirà a determinare il vincitore del jackpot a fine Concorso.

Nel caso in cui il jackpot venisse vinto prima della fine della stagione sportiva, lo stesso verrà riproposto entro la successiva giornata.

Nel caso in cui, al termine della stagione sportiva, non siano mai stati pronosticati correttamente 6 risultati esatti in una specifica giornata di Serie A, la somma totale dei punti ottenuti dei Partecipanti nell’intera durata del Concorso servirà a determinare il vincitore del jackpot o del premio di consolazione (Premio C, di seguito definito) a fine Concorso.

Se nella stagione sportiva sia stato assegnato almeno un jackpot, il vincitore risultante dalla graduatoria finale avrà diritto al “premio di consolazione” (premio C) e non al jackpot. Se invece nella stagione sportiva nessun jackpot sia stato assegnato, il vincitore avrà diritto al premio A (jackpot)

Di seguito uno schema riassuntivo relativo alle modalità di assegnazione del Jackpot e del Premio di consolazione:

  • Se nessuno indovina i 6 risultati esatti di una determinata giornata nella stagione:
    • Viene assegnato il Premio A chi sarà in testa alla classifica a fine Concorso, e non verrà assegnato nessun premio di consolazione
  • Se vengono indovinati i 6 risultati esatti in una qualsiasi giornata della stagione:
    • Viene assegnato il Premio A al vincitore
    • Il Premio A viene rimesso in palio per un eventuale “6” ulteriore nel periodo rimanente della stagione (a partire dalla giornata immediatamente successiva)
      • Se viene fatto un ulteriore “6” viene assegnato un ulteriore Premio A al vincitore, inoltre viene messo nuovamente in palio un ulteriore Premio A (un ulteriore premio A viene messo nuovamente in palio ogni volta che un partecipante indovina i 6 risultati esatti delle partite in una determinata giornata della stagione)
      • Se NON viene fatto un ulteriore “6” entro la fine della stagione, viene assegnato il Premio di consolazione a chi, a fine campionato, si trova in testa alla classifica a punti (non viene assegnato un ulteriore Premio A)
  • Il jackpot è definito, successivamente, come “Premio A” ed il Premio di consolazione è definito, successivamente, come “Premio C”

    Le eventuali variazioni dei risultati possono essere presi in considerazione esclusivamente solo se avvengono durante la partita di gioco

    I risultati delle partite sono determinati dai gol effettuati nella giornata di gioco per le squadre che si contendono la vittoria. Non vengono presi in considerazione eventuali risultati diversi, stabiliti successivamente alla giornata di gioco tramite qualsiasi tipo di accordo, giudizio o convenzione.

    In caso di vincita i premi verranno assegnati con le seguenti modalità:

    • Premio A - Jackpot: l’ammontare del Premio A è definito al successivo Articolo. Il Premio A verrà assegnato al giocatore che indicherà correttamente tutti e sei i risultati delle partite individuate in una giornata del Super 6. Se ci saranno uno o più giocatori che avranno indovinato tutti e sei i risultati delle partite, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte tra gli utenti eventualmente risultati. L’eventuale estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale. Se al termine del Concorso, il Jackpot non sarà ancora mai stato assegnato, e ciò significa che mai nessuno ha indovinato tutti e sei i risultati delle partite, il Jackpot verrà assegnato al miglior giocatore col punteggio complessivo più alto alla fine del Concorso. Se ci sono due o più giocatori con lo stesso punteggio complessivo più alto alla fine del Concorso, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte tra gli utenti eventualmente risultati. L’eventuale estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale. Ogni partecipante può vincere al massimo un premio A.
    • Premio B - l’ammontare del Premio B è definito al successivo Articolo. Il Premio B verrà assegnato al giocatore (diverso giocatore rispetto a qualsiasi vincitore del Jackpot), che raggiungerà il più alto numero di punti in una giornata del Super 6. Almeno una delle partite della giornata del Super 6 in questione deve essere conclusa prima che possa essere assegnato il Premio B. Se ci saranno uno o più giocatori che avranno totalizzato lo stesso numero di punti, il vincitore sarà il giocatore che avrà indicato, con il suo Spareggio Golden Goal, il minuto più vicino all’effettivo minuto del primo gol tra tutte le 6 partite. Se uno o più giocatori indicheranno degli Spareggi Golden Goal che saranno ugualmente vicini al minuto effettivo in cui è stato segnato il primo gol, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte tra gli utenti eventualmente risultati. L’eventuale estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale. Ogni Partecipante può vincere al massimo un premio B.
    • Premio C - Premio di consolazione: l’ammontare del Premio C è definito al successivo Articolo. Il Premio C verrà assegnato al giocatore che indicherà correttamente tutti e sei i risultati delle partite individuate in una giornata del Super 6 e se il Jackpot (premio A) sia già stato riproposto almeno una volta durante lo svolgimento del concorso. Se ci saranno uno o più giocatori che, avendo parità di punteggio, si contendono il premio, per determinare il vincitore si procederà ad una estrazione a sorte tra gli utenti eventualmente risultati. L’eventuale estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario Camerale. Ogni partecipante può vincere al massimo un premio C.

    L’assegnazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio. E’ prevista una assegnazione dei premi dopo ogni giornata. Ad ogni assegnazione verrà indicato il vincitore e 10 riserve in ordine di graduatoria in base al punteggio.

    Il software che gestisce la raccolta dei pronostici dei Partecipanti ed assegna i punteggi ai fini dell’assegnazione dei premi è certificato dal Soggetto Promotore e rispetta le linee descritte nel presente Regolamento.

10. MONTEPREMI

Il montepremi complessivo del Concorso è pari ad Euro 176.000 IVA esclusa per n. 38 premi settimanali (premio B) e un Jackpot (premio A).

Ogni Premio B settimanale è costituito da n.1 (uno) diamante cts 0,70/0,73 - colore F/E - purezza SI2 - certificato internazionale IGI/HRD/GIA per un valore di Euro 2.000 IVA esclusa.

Il Premio A è costituito da n. 1 (uno) diamante cts 4,00 - colore H - purezza VVS - certificato internazionale IGI/HRD/GIA per un valore di Euro 100.000 IVA esclusa.

Il Premio C è costituito da n. 1 (uno) diamante cts 1.50/1.55 - colore H - purezza SI1 - certificato internazionale IGI/HRD/GIA per un valore di Euro 10.000 IVA esclusa.

11. NOTIFICHE DELLE VINCITE E CONSEGNA DEI PREMI

Ciascuno dei vincitori sarà avvisato della vincita tramite telefonata o invio di una e-mail tramite numero di telefono o indirizzo mail indicati in fase di registrazione al Sito. L’accettazione del premio dovrà avvenire in forma esplicita rispondendo con email di richiesta documenti (documento di identità in corso di validità e codice fiscale), entro 72 ore dall’invio dell’avviso di vincita. In caso di mancato invio della documentazione richiesta, entro il termine delle 72 ore, si passerà a contattare le riserve nell’ordine di graduatoria. Se nessuna delle riserve risponderà entro il termine delle 72 ore il Premio s’intenderà come non richiesto.

L’effettiva accettazione del premio da parte dei vincitori è subordinata al rilasciare un’intervista, a distanza, al Promotore del Concorso, che la utilizzerà a fini commerciali. Nel rilasciare tale intervista non vi sarà alcun onere aggiuntivo per i vincitori, i quali potranno scegliere di essere intervistati in forma anonima.

Tutti i Premi saranno consegnati entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di assegnazione, come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. 430/2001, secondo le modalità che verranno indicate al momento della comunicazione della vincita.

I premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla ONLUS Fondazione Stefano Borgonovo, Piazza San Giacomo 14, Giussano, Monza Brianza, 20833 Codice Fiscale 06456930962

12. TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

12.1 La partecipazione al Concorso è gratuita, fatti salvi i costi telefonici e di connessione alla rete Internet, che sono a carico del Partecipante secondo le tariffe di volta in volta applicate dal proprio operatore.

12.2 La partecipazione al Concorso implica l'accettazione da parte del Partecipante del presente regolamento, che è interamente soggetto alla legge della Repubblica Italiana.

12.3 Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di sostituire i Premi con articoli di pari valore e qualità, nel caso in cui i Premi previsti nel presente regolamento non siano più disponibili sul mercato per cause non imputabili al Soggetto Promotore.

12.4 I Partecipanti potranno registrarsi con un solo account a persona, account multipli verranno eliminati ad esclusivo giudizio del Soggetto Promotore. È consentita una sola partecipazione per giornata a persona. Se il promotore ha ragionevoli motivi per ritenere che più account sono stati aperti da o sono sotto il controllo della stessa persona, tali account saranno chiusi e tutti tentativi di tale giocatore e/o account saranno esclusi dalla partecipazione al Concorso o dalla ricezione di eventuali premi. I giocatori sono tenuti a registrarsi a proprio nome e i giocatori registratisi in nome di qualsiasi altra persona saranno esclusi.

12.5 L'utilizzo e la fruizione di Premi potrebbero essere soggetti a termini e condizioni previsti dai terzi produttori e/o distributori e/o erogatori dei Premi previsti dal presente regolamento.

12.6 Nella massima misura consentita dalla legge applicabile, il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità in relazione all'utilizzo o alla fruizione dei Premi da parte dei Partecipanti vincitori.

12.7 Nella massima misura consentita dalla legge applicabile, il Soggetto Promotore non assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un Partecipante di accedere al Sito e pertanto partecipare al Concorso.

12.8 I Partecipanti che, secondo il giudizio del Soggetto Promotore, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del Premio vinto in tale modo. Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare le regole del Concorso, nonché si riserva di tutelare i propri diritti nelle sedi opportune.

12.9 Il Soggetto Promotore si riserva la facoltà di confermare le vincite dopo aver confrontato i dati inseriti dal Partecipante in fase di registrazione sul Sito con quelli dichiarati dal Partecipante in fase di attribuzione del Premio, ad esempio richiedendo copia del documento di identità del Partecipante, e di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto del presente regolamento.

12.10 Nella massima misura consentita dalla legge, il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita e/o dei Premi dovuto all’indicazione di indirizzi (elettronici o di residenza) o dati personali errati e/o non veritieri da parte dei vincitori e/o a disguidi postali.

12.11 Il Soggetto Promotore dichiara che il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi al Concorso si trova presso Interoute Communications Ltd, Via Caldera 21, Milano.

12.12 La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al D. Lgs. n. 196/03, come di volta in volta modificato. L’informativa privacy del Soggetto Promotore (titolare del trattamento) sarà resa a ciascun Partecipante in fase di registrazione sul Sito. Il Soggetto Delegato agirà in qualità di responsabile esterno del trattamento del Soggetto Promotore, e tratterà i dati personali dei Partecipanti come descritto nella sopracitata informativa privacy.

12.13 Il presente regolamento è pubblicato sul Sito. Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte il presente regolamento, notificando le modifiche in questione al Ministero dello Sviluppo Economico, dandone adeguata comunicazione al pubblico e fermo restando che non saranno apportate modifiche peggiorative o lesive di diritti già acquisiti da parte dei Partecipanti.

13. RINUNCIA ALLA RIVALSA

Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte ex art. 30 D.P.R. 600 del 29.9.1973 a favore dei vincitori.

14. INFORMAZIONI

Per richieste di cancellazione e qualsiasi informazione relativa al Concorso o al presente regolamento si prega di contattare assistenza@super6.it